Cancellazione e Resi

Condizioni Generali

È possibile annullare l’ordine, se la merce non ha ancora lasciato il nostro magazzino. Se ha già ricevuto la merce e questa presenta qualche problema, o se per qualche motivo non è soddisfatto, può fare il suo reso entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine. Per fare questo, ci contatti telefonicamente al 918 373 494 o via e-mail a: info@furunbao.eu

Modalità di rimborso

La Nightfall cercherà di rimborsare il cliente rapidamente, tardando un periodo massimo di 15 giorni dall’arrivo del reso ai nostri magazzini.

               • Se ha pagato con carta di credito, il rimborso sarà effettuato sulla carta stessa e potrà essere verificato nell’estratto successivo.

• Se il pagamento è stato effettuato con PayPal, il rimborso verrà accreditato sul suo conto PayPal e sarà immediatamente disponibile.

• In caso di pagamento in contrassegno o bonifico bancario, le verranno richiesti i suoi dati bancari ( IBAN e SWIFT) e il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario.

Rimborso delle spese di viaggio

Rimborseremo le spese di trasporto della merce il cui reso è di responsabilità della Nightfall. Esempio: prodotto difettoso. Ma se in un ordine di varie confezioni se ne trova una difettosa, il rimborso delle spese di viaggio non è possibile, ma non sarà addebitato al cliente alcun costo aggiuntivo di sostituzione.

Metodi di pagamento