FAQ

1 – Sono diabetico – posso prendere Furunbao?

Sì. Studi clinici da parte delle autorità competenti nell’area della dietetica, provano che non ci sono controindicazioni all’uso regolare del Furunbao per le persone con diabete.

2 – Soffro di disturbi cardiaci – posso assumere Furunbao?

Sì. A differenza dei farmaci e degli altri prodotti farmacologici, i quali in realtà presentano alcuni rischi per le persone deboli di cuore, non vi è alcun rischio cardiovascolare derivato dell’uso di Furunbao. Questo perché tutti i principi attivi del Furunbao sono di origine vegetale, senza l’aggiunta di sostanze chimiche, come invece succede nel settore farmaceutico.

3 – Quanto tempo prima del rapporto deve prendere Furunbao?

La maggior parte dei farmaci o integratori, si basano su un effetto immediato a breve termine, implicano una certa posologia e possono recare rischi di assuefazione o conseguente pigrizia fisiologica. Questa domanda non si pone con Furunbao. Può prendere Furunbao ogni volta che lo desidera, dopo un buon pasto. L’effetto di Furunbao dura fino a 72 ore, senza creare dipendenza e senza alterare in maniera permanente il funzionamento regolare e naturale del sistema fisiologico.

4 – Ho appena comprato il Furunbao, ne ho preso una capsula e non ho sentito niente, cosa succede?

Furunbao è un integratore alimentare e agisce dolcemente nell’organismo, data la sua composizione vegetale. A differenza di altri prodotti, i principi attivi agiscono poco a poco, senza attaccare aggressivamente il sistema fisiologico, cosa che accade invece usando prodotti dall’effetto immediato. Deve semplicemente rilassarsi e far passare un po’ di tempo fino a sentire l’effetto naturale nel suo corpo.

5 – Posso prendere Furunbao e bere alcolici durante questo periodo di 72 ore?

Non vi è nessun tipo di rischio associato all’uso congiunto di alcol e Furunbao. O meglio, né l’alcol né nessun altro elemento della sua dieta può creare problemi se associato a Furunbao. Essendo un integratore dietetico, Furunbao funziona senza alcun rischio per chi svolge una vita sana, basata su una corretta alimentazione e sulla pratica di esercizio fisico moderato, mantenendo così un corpo sano in una mente sana.

6 – Ho paura di prendere Furunbao perché è di origine cinese, è un prodotto certificato?

Sì. Furunbao è certificato all’origine e importato con la licenza per la commercializzazione come integratore alimentare di origine naturale ed è disponibile in scatole ermetiche per preservarne lo stato.

7 – La mia partner vuole prendere Furunbao, è auspicabile?

No. Furunbao è solo per gli uomini a causa della composizione degli ingredienti naturali attivi.

8 – Io soffro di eiaculazione precoce. Furunbao mi può aiutare?

Sì, molto. Furunbao stimola il desiderio sessuale e aumenta i livelli di ossido nitrico responsabile della vasodilatazione, alimentato dalla L-Arginina e dal Pycnogenol. Allo stesso tempo permette erezioni migliori e più durature, mentre rafforza il controllo fisiologico. Ovviamente, Furunbao non è la cura miracolosa per l’eiaculazione precoce, ma permette di godere dell’atto sessuale più intensamente e più a lungo.

9 – Io soffrono di ipertensione, posso prendere Furunbao?

Sì. A differenza dei farmaci e dei prodotti farmacologici, che in realtà presentano rischi per le persone che soffrono di ipertensione, non vi è alcun rischio per la tensione derivato dall’uso di Furunbao. Questo perché tutti i principi attivi del Furunbao sono di origine vegetale, senza aggiunta di sostanze chimiche, cosa che invece succede nel settore farmaceutico.

11 – Ho preso Furunbao a stomaco vuoto ed ho avuto mal di testa; devo relazionarlo all’uso del Furunbao?

La posologia del Furunbao è chiara e precisa. Furunbao dove essere preso dopo un buon pasto. Essendo basato su prodotti naturali, si deve ricordare che è un integratore alimentare – il quale integra la sua dieta normale, ma non la sostituisce. Inoltre, non si deve mai prendere niente a stomaco vuoto, se non dopo aver consultato un medico.

12 – Il prodotto è proprio naturale al 100%?

Sì. Furunbao è 100% naturale, con tutti gli ingredienti certificati all’origine e con un processo di produzione in conformità con i requisiti obbligatori per gli integratori alimentari, commercializzato e distribuito con licenza propria in una scatola ermetica per la perfetta conservazione delle capsule Furunbao.

Metodi di pagamento